Wedding KionClay: Il trattamento pre-make-up per un trucco impeccabile
Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna: ogni sposa vuole apparire al meglio, radiosa e impeccabile. Tuttavia, per avere il make-up perfetto il giorno del matrimonio, è necessaria una preparazione specifica della pelle del viso: spesso le future spose cercano aiuto dall’estetista di fiducia.
Glamour Cosmetics e KionPharma, sono quindi intervenuti sviluppando un innovativo e tecnologico trattamento che aiuta a preparare la pelle per il grande giorno.
“Abbiamo sviluppato un trattamento dedicato – ha spiegato Riccardo Hugony, fondatore di GC – perché dei make-up artist ci hanno chiesto di creare un trattamento preparatorio che valorizzasse il loro lavoro. Con la loro preziosa collaborazione è nato il trattamento “Wedding KionClay”: se si prepara la pelle a dovere, i risultati sono straordinari”.
Il trattamento “Wedding KionClay” dura da uno a due mesi e si divide in quattro fasi: detersione, esfoliazione, idratazione e pre-makeup.
Come spiega Luisanna Ostacolo, fondatrice di KionPharma: “La prima fase consiste nella detersione profonda della pelle tramite un sistema lavante delicato e naturale in grado di detergere e idratare in un unico gesto. Il viso apparirà da subito più pulito. Nella seconda fase si lavora su un’attenta esfoliazione: un gommage delicato alle perle di jojoba rimuove le cellule morte e rigenera la pelle. La terza fase consiste nell’applicazione successiva di una maschera, di una crema e di un siero , ad effetto idratante e nutriente per una pelle elastica e morbida. . Il trattamento si completa infine con il primer, che aiuta a preparare la pelle per il make-up artist, uniformando la texture e la tonalità e prolungandone la tenuta.” Tutti questi trattamenti sono professionali e devono essere svolti da un operatore autorizzato in un centro estetico.
Il kit completo del trattamento viene fornito alle estetiste, che si occuperanno di preparare la pelle delle spose prima del matrimonio. Grazie alla sua formulazione delicata e altamente efficace, il trattamento “Wedding KionClay” di Glamour Cosmetics e KionPharma è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Glamour Cosmetics e KionPharma sono due aziende impegnate nella progettazione e realizzazione di cosmetici di alta qualità, che si prendono cura della pelle in modo naturale e delicato. Il loro trattamento “Wedding KionClay” è solo uno dei tanti prodotti che offrrono, ma è uno dei più apprezzati dalle giovani.
In conclusione, il giorno del matrimonio è un momento speciale nella vita di ogni donna, e ogni sposa merita di apparire al meglio. Grazie a questo trattamento, la pelle delle spose sarà preparata e curata in modo impeccabile per poter essere trattata dal make-up artist, per un risultato radioso e duraturo. Non resta che a darsi alle mani esperte delle estetiste, e godersi il proprio giorno speciale con la certezza di apparire perfette.
0 commenti